ADDIO MECHES “GIALLO CANARINO”

Biondo è una cosa, “giallo canario” un’altra. Si può scegliere tra biondo freddo o biondo caldo ma accontentarti di meches che sono più gialline che bionde è “un peccato”. Se conosci e rispetti le corrette regole tecniche si possono realizzare bellisime meches.

La nostra amica Martina è venuta per la prima volta da Lab con il desiderio di non vedersi più meches gialle in testa. I primi 20 minuti trascorsi insieme ci sono serviti per accompagnare Martina lungo gli step della nostra Consulenza Iniziale.

Solo dopo questa chiaccherata abbiamo definito qual’era l’effetto adatto a lei e come mantenerlo bello anche a casa. Abbiamo così optato per un “Biondo Freddo” e questi sono stati i 2 step del nostro lavoro:

  1. Abbiamo sostituto le vecchie meches anni ’90 con una tecnica di colorazione verticale adatta per creare effetti di schiaritura che arrivano vicino alla base
  2. Abbiamo utilizzato il nostro Gloss “Ice Blonde” per eliminare definitivamente il residuo giallo che aveva sui capelli

Il risultato lo puoi vedere con i tuoi occhi, a noi è bastato vedere il viso felice di Martina che finalmente aveva il colore tanto desiderato.

Ha salutato definitivamente quelle meches “giallo canarino” che non valorizzavano il suo viso!

Related Blogs