NOI SIAMO
0101
NOI SIAMO...

per le persone positive, per gli innamorati della vita e per chi crede nei valori e nei sogni.

0202
NOI SIAMO...

per chi ama i cambiamenti perché sono la nostra linfa vitale.

0303
NOI SIAMO...

per chi odia le omologazioni e per chi crede che ognuno di noi meriti un taglio, un colore e uno styling fatto veramente su misura.

0404
NOI SIAMO...

per chi crede che con un buon taglio la piega vien da se; e che con un bel colore tutti siamo più belli e sereni.

0505
NOI SIAMO...

per chi crede nelle parole, nell’ascolto e per chi non vuole più sentirsi dire “faccio io” senza essere presa in considerazione.

0606
NOI SIAMO...

per chi vuole passare il suo tempo leggendo un magazine, ascoltando buona musica in un luogo positivo e creativo.

0707
NOI SIAMO...

per chi è stanco di aspettare, chi odia i ritardi e per chi non vuole sentire “pettegolezzi”.

0808
NOI SIAMO...

per chi crede che i “difetti” possano diventare caratteristiche  di personalità se valorizzati nel modo giusto.

MA IN FONDO…

noi siamo per chi riesce a spegnere la luce e soffermarsi a guardare le stelle, per chi crede nel futuro e nell’amore, perché quello che non fa’ la società lo fanno il nostro cuore e la nostra passione!

NOI SIAMO QUELLI DI LAB: VUOI CONOSCERCI MEGLIO? Continua a leggere!
MANUEL

Se dovessi raccontarti quando ho iniziato a fare il parrucchiere, direi a 15 anni. Ero solo davanti allo specchio e con delle forbici da sarta in mano ho deciso di tagliarmi tutti i capelli.

In quel momento capii che era proprio quello che avrei voluto fare, per tutti i giorni, per il resto della mia vita…

Per molti giorni, mesi e anni poi mi sono dedicato alla mia formazione per poter imparare al fianco di chi faceva questo lavoro in maniera eccelsa. Finché nel 2009 ho voluto creare il mio marchio: LAB!

Bello, come quelle sere d’estate in cui ti trovi in spiaggia a chiacchierare per ore tra amici. Il sole tramonta e ti lasci trasportare da storie, emozioni, con la voglia di ascoltare e condividere.

Credo che Lab sia libero, ricco di contaminazioni, di passioni, che fanno star bene chi lo vive e chi lo sceglie.

Il mio hobby preferito? Il windsurf! Stare da solo dentro al vento, in mezzo alle onde e fuori dal caos, è per me una ricarica incredibile di energia!

VANIA

Fin da quando ero piccola mi divertivo a pettinare e colorare con i pennarelli le bambole per la felicità di mia mamma! Mi piaceva disegnare chiome di capelli e crescendo ho cominciato ad andare dal parrucchiere anch’io.

Ero curiosa di capire come riuscisse a fare quei tagli e colori. Questo lavoro ha iniziato a emozionarmi ancora prima di  “mettere le mani in pasta”.

Quando sono entrata in Lab ho capito che era perfetto per me perché è un posto felice e privo di pregiudizi. Qui so che posso continuare a imparare, crescere e migliorami come professionista e come persona.

Quando non sono in Lab mi piace camminare in montagna, al lago, immergermi nella natura. Meglio ancora se in compagnia degli amici!

SAMUELE

I miei capelli mi sono sempre piaciuti! Sono sempre stato attento alle acconciature che vedevo in giro, alle creste più strane per realizzarle su di me e i miei amici.

Ho scelto questo lavoro perché mi rende felice vedere le persone appagate dopo aver realizzato per loro un taglio o una piega.

Un’altra mia grande passione è fare il Dj che richiede, come quando sono in salone, di sapermi adattare alla situazione che si presenta con curiosità e ascolto.

Ho scelto Lab perché Manuel mi ha trasmesso da subito la sua voglia di crescere e di curare ogni dettaglio del nostro mestiere.

Di noi mi piace l’attenzione che diamo alle persone e non per lavoro, ma perché siamo fatti così!

LISA

Ho una passione innata per i capelli! È difficile dire quando è iniziata, ma una cosa è certa: sono sempre stata attratta dal lavoro del parrucchiere. Infatti, fin da bambina, adoravo accompagnare mia mamma a farsi la piega e una delle cose che ricordo che mi affascinava totalmente era vedere mani abilissime che creavano pieghe perfette!

Quando è stato il momento di scegliere la scuola, non ho avuto il minimo dubbio e comunque, mai avrei pensato che questo lavoro potesse darmi così tante emozioni.

Fare la parrucchiera in Lab non è solo un lavoro per me…è una vera e propria passione che si alimenta giorno dopo giorno in un luogo in cui mi sento libera di esprimermi, proprio come tra amici!

Ogni persona che incontro in salone ha una sua storia e un suo vissuto e il mio compito è mettermi sulla stessa lunghezza d’onda per capire quello che desidera.

Insomma, in Lab ogni momento è buono per creare relazioni e per mettersi in gioco… in un ambiente “happy”!

127Sorrisi al giorno
45Ore di studio all'anno
160Ore di buona musica al mese

Vuoi valorizzare la tua immagine ascoltando buona musica e leggendo un libro di cucina o di viaggi? Allora vieni a trovarci!

CONTATTACI