4 ORE E 1 NUOVO COLORE DI CAPELLI

Valentina ci chiama in salone per chiederci aiuto. Già dalla telefonata capiamo che la situazione non è delle più semplici. Ma con molta calma la tranquilliziamo e  fissiamo un’appuntamento per la nostra Consulenza Iniziale che, per noi, è alla base di qualsiasi cambiamento di taglio o colore. Figuriamoci quando abbiamo a che fare con un disastro coloristico!

Una volta arrivata in salone la prima cosa che ci dice Valentina è: “mi sono affidata a mani sbagliate e mi hanno combinato un pasticcio“. Il danno coloristico si vedeva ad occhio nudo.

Una volta rassicurata le abbiamo spiegato nel dettaglio i nostri step per risolvere il suo problema:

  1. Abbiamo eliminato tutte le “macchie” di colore che erano davvero visibili.
  2. Grazie ad un Gloss specifico siamo riusciti a “raffreddare” la base poichè Valentina voleva un colore che non fosse giallo.
  3. Il suo desiderio era quello di vedersi bionda quindi abbiamo realizzato un Balayage super sfumato per andare ad eliminare tutte le barrature lasciate in precendenza.
  4. Il nostro Gloss “Ice”, in questo caso, ci è servito per armonizzare il colore finale.

Il risultato lo puoi vedere in queste immagini, ci sono volute 4 ore di lavoro e pazienza per sistemare il problema.

Parliamoci chiaro: il colore di capelli o lo studi e lo sai fare o i disastri sono dietro l’angolo. E’ importante scegliere con cura a chi affidarsi. Perchè spesso ci vuole più tempo per sistemare un “colore di capelli sbagliato” che per crearne uno perfetto da subito!

Related Blogs